Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

martedì, febbraio 10, 2015

Ciao Amiche e ciao Amici...manco da un pò di tempo qui sul mio blog...ci sono estati eventi straordinari, non sempre belli, ahimè, che mi hanno tenuta lontana dal consueto appuntamento con i miei articoli...Volevo ringraziarvi di tutto cuore, perchè nonostante non ci siano stati degli aggiornamenti su questa pagina da settembre, data ultima del mio post..mi state comunque seguendo in tante/i e volevo ringraziarvi dal profondo del cuore per le 14025 visualizzazioni fino ad ora..presto pubblicherò alcune ricette nelle quali ho usato degli ingredienti speciali...

P.s: con questo piccolo post in evidenza mi rivolgo agli Anonimi/e che mi scrivono, vi invito a loggarvi o iscrivervi a questo blog per potere comunicare con voi in privato... scrivete l'indirizzo mail, correttamente per potervi rispondere, oppure se preferite contattatemi privatamente via sms o chiamatemi...c'è un post con i miei recapiti...fatene buon uso!
un abbraccio Simona/Joeya

Nessun commento:

Posta un commento

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog