Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

lunedì, gennaio 27, 2014

5000 VOLTE GRAZIE!!!!


Care Amiche e cari Amici...che dirvi se non 5000 volte grazie...

Che emozione...e pensare che è cominciato tutto come un gioco....
ed eccomi qui incredula davanti allo schermo del pc , mentre leggo il contatore quota 5000!!!

Grazie perché mi leggete, perché fate il passa parola,per come mi seguite giornalmente.
Mi piacerebbe però leggere i vostri commenti e le vostre opinioni in merito ai vari argomenti,
vi ricordo che è possibile commentare sotto ogni post, oppure mi potete contattare,
 via mail in privato se preferite o avete bisogno di info.
potete contattarmi in completa libertà...
Io dal canto mio...vi prometto di sistemare un po' meglio le pagine di questo blog,
abbiate pazienza sono una neofita...e anche un po' imbranata ...
ho dei tempi un po' lunghi per capire il funzionamento...
ma alla fine ce la faccio sempre...migliorerò i promise!!! :)

Visto che comincio a prendere confidenza con questo mezzo di comunicazione ,
vi prometto di arricchirlo con dei contenuti curiosi ma allo stesso tempo utili.
 grazie a tutti...ma proprio tutti a presto!!!!
Simona

Nessun commento:

Posta un commento

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog