Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

martedì, maggio 14, 2013

mai più code in posta per spedire i pacchi..ora c'è SpedireWeb!!!!

Che bella scoperta ragazze!!!
Mi è stato consigliato da un'amica, questo sito di spedizioni,
dopo che le ho raccontato della mia disavventura con la spedizione di un plico tramite le poste....
Veramente un calvario..oltre ad un costo di spedizioni aggiuntive troppo care a carico del ricevente...
Così ho dato un occhiata...è molto interessante andate a vedere un pò i costi...giusto per rendervi conto di ciò che vi dico...oltretutto se siete delle venditrici di Ebay...è ciò che fa x voi...
infatti viene propsto anche uno sconto sulle spedizioni multiple...
in più il ritiro è presso di voi...niente più code in posta...più tempo x voi!!!
e consegneranno direttamente alla persona...se non lo trovano al primo passaggio..torneranno per la consegna!!!
non è fantastico?!
andate a curiosare le tariffe ;)
è piuttosto interessante io ho deciso di usare questo corriere per le mie spedizioni in tutt'Italia!

https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/240219116050249162230121227160076242165199165043

Nessun commento:

Posta un commento

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog