Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

giovedì, maggio 16, 2013

II° elemento L'acqua ...e il Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui

Il secondo elemento è l'acqua...
e il Massaggio di cui vi parlerò è il Massaggio Hawaiano Lomi Lomi Nui.
Come dicevo prima nel commentare un post a seguire  il racconto del  massaggio  Amazzonico
 
Ho superato un blocco nel mettermi quasi a nudo davanti ad un amico..
come dicevo l'imbarazzo non stava nel fatto di stare a petto nudo davanti ad un uomo ma bensì davanti ad un amico,ma ben presto questa sensazione è svanita grazie al fatto che c'era Sara a seguire il massaggio, alla Grande professionalità di Stefano e al mio gran bisogno di rilassarmi , perchè è stata una giornata un pò nervosa...
come prima cosa il lettino è cambiato rispetto al primo massaggio...prima di spogliarmi assisto al rito dell'oliazione del lettino... che è completamente intriso di olio..
 
insomma una volta fatto questo passaggio nel frattempo mi spoglio..e Stefano mi invita a salire sul lettino...tenendo conto che sono piccina...e ho già i miei problemi a salire sul lettino...ecco provate a pensare alle comiche  io che mi devo lanciare sul lettino e cercare di aggrapparmi meglio che posso, perchè scarligo via (traduco...scivolo via) sul lettino unto...una volta sistemata a pancia in giù inizio a rilassarmi..nell'aria c'è il sottofondo di onde che si infrangono sulla spiaggia e il richiamo dei gabbiani...con gli occhi chiusi puoi immaginare la spiaggia ,le palme  il mare...
Che meraviglia..io amo il mare...inizia tutto un rito...che dalla mia posizione non mi è posibile vedere e poi si parte con l'oliazione...
 
è piacevole sentire il calore dell'olio sulla pelle...mi sento scivolosa..mi sento un anguilla o una cotoletta senza impanatura completamente ricoperta di olio..ma è molto piacevole questa sensazione...grazie anche al tepore dell'olio...questi massaggi che partono dai piedi e van man mano salendo..questi ritmi prendono l'energia dalle onde del mare...
io ho ancora la sensazione di sentirmi il sorriso ebete  stampato sul volto..un pò per il piacere..un pò per la sorpresa di scoprire quanto un massaggio manuale fatto da un uomo possa simulare la prorompenza di un onda...
cioè ...è una sensazione indescrivibile a parole..quasi avrei voluto filmare il tutto per darvi l'idea..(Stefano è un puor parlè, non prendermi in parola)..hai quasi l'impressione di scivolare sulle onde della battigia...questi contraccolpi d'onde che ti colpiscono con tutto il loro vigore  e quella forza mista a  dolcezza in contemporanea...che solo un onda del mare può dare...
anche dentro di te ..si sente questo scambio di energie...io non sò quale sforzo immane abbia fatto Stefano con questo massaggio..facendo scivolare le braccia sotto il mio corpo...ok si l'olio facilita la scivolata...ma la sensazione quando vieni abbracciata dall'onda è di leggerezza pare di galleggiare...
Che meraviglia..ragazze non potete capire...bisogna che nella vita una volta,  almeno una volta , ma lo dovreste provare...poi c'è il passaggio della testa ..quando ti mette le mani a coppa sulle orecchie..a mo' di conchiglia...raga ..non ci crederete...ma io ho sentito il mare...la sensazione di avere l'acqua nelle orecchie e sentire il suono del mare ovattato....è stato meraviglioso..veramente...è stata un esperienza sorprendentemente piacevole...e ma questi massaggi mica li fanno solo le donne...li potete provare anche voi maschietti...
anzi sapete che vi dico...io vi ho raccontato la mia esperienza...e vi invito a provare questi massaggi e raccontarci qui su questo blog le vostre esperienze  e sensazioni...
Vi auguro un buon massaggio Amazzonico e Hawaiano Lomi Lomi Nui e ci rivediamo ancora qui su questo Blog che vi parlerò del III° elemento L'Aria...
Ma non voglio anticiparvi il suo nome...al prossimo racconto ....un bacio.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog