Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

giovedì, marzo 28, 2013

Da neofita del Blog

He già...piano piano comincio a prendere confidenza con il Blog
e le sue molteplici sessioni nascoste...
Questa notte ho scoperto la possibilità di aggiungere " le pagine",
per cui ho cominciato con una molto importante,
il modo diretto per contattarmi e ricevere Info.
La prossima pagina riguarderà le immagini delle mie spose,
che ho preparato dall'acconciatura, al trucco o in alcuni casi entrambe...
sarà una piccola carrellata di immagini..delle spose che mi hanno mandato via mail le loro foto,
o che dopo la stampa me le hanno donate a ricordo e testimonianza del mio lavoro...
ne vado fiera...dalla prima all'ultima...ogni sposa...ha una sua emozione particolare x me...

1 commento:

  1. Volevo sapere se funziona veramente perche vorrei provarlo pure io .Mi chiamo cristina

    RispondiElimina

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog