Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

martedì, marzo 26, 2013

Ciao e benvenuti a tutti i visitatori in questo mio nuovo Blog.
questo mio nuovo progetto, mira ad essere una rubrica utile a tutte le donne,
ma non solo...a scoprire tante cose curiose ...a parlare di tutto dalle poesie,video,
musica,band o artisti , eventi e concerti , fino alle ricette ,gli hobby, o acquisti consigliati curiosità...
e come consulente d'immagine...a vostra disposizione la mia esperienza come parrucchiera e truccatrice da più di 20 anni.
Questo Blog mi darà anche la possibilità di farmi conoscere anche come Consule per la Nahrin & SwissCare...
La conoscete, ne avete sentito parlare?
non preoccupatevi...ci penserò io a farvi conoscere un mondo meraviglioso,
sarò la Vostra consulente di zona preferita ;) 
 oltre a presentarvi i prodotti, spiegarvi come usarli al meglio, seguirvi nelle vostre scelte e consigliarvi , e supportarvi anche dopo l'acquisto.
Queste aziende  vi daranno un 'ottima opportunità di lavoro..
Volete sapere di più contattatemi....
Vi assicuro, non vi annoierete...Buon viaggio nel mondo della donna e buona lettura.
un cordiale saluto Simona.

Nessun commento:

Posta un commento

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog