Servizio Spedizioni SpedireWeb

Visualizzazioni totali

Powered By Blogger

martedì, aprile 09, 2013

Perdere peso è un problema..da oggi non più!!!

Ciao amiche,oggi parliamo di un tema che affligge molte di noi, me compresa...
..i chili di troppo...non è un problema estetico, ma principalmente di salute!!!
Vivere meglio e vivere sani...è un dovere che abbiamo con noi stessi..
Si sà col passare degli anni il nostro corpo cambia...a causa dei ritmi, per lo stress ,
per la sedentairetà..per un uso scorretto nei confronti del cibo,
che in alcuni casi diventa un ossessione; perchè ci si ciba troppo o si saltano i pasti...
e credetemi saltando i pasti non si perde un etto anzi!!!
Questo articolo non è un invito alla magrezza a tutti i costi, ma bensì un invito a vivere meglio col nostro corpo...evitando che i chili di troppo ci diano in futuro seri problemi, cardio circolatori, di ipertensione, rischi iscemie o ictus,diabete, problemi con le nostre articolazioni ecc ecc...
Io stessa ho provato a fare diete sotto controllo del dietologo..diete così drastiche che mi fecero perder 15 chili in 3 mesi...ovviamente ripresi tutti e con gli interessi, e non solo mi hanno creato dei problemi ovarici...
poi ho cominciato ad usare la pillola,morale sono lievitata ancora e nonostante i miei sforzi non ho perso un etto..
Ormai ero rassegnata...finchè non ho conosciuto la Nahrin & SwissCare....fatti e non parole...
i risultati ad oggi ottenuti sono a dir poco spettacolari!!! le foto di un vecchio articolo parlano chiaro..
Sto dimagrendo e mi stò modellando senza fare fatica alcuna...bisogna avere costanza e non avere fretta di raggiungere dei risultati in fretta...più lentamente andrete giù e seguirete le istruzioni alla lettera,più avrete dei risultati strepitosi e duraturi nel tempo!!!

vi posto le foto pubblicitarie dei protti Nahrin & SwissCare,
ovviamente una premessa va fatta...ad ogni persona va il suo programma personalizzato!!! contattami senza impegno, ti dirò come fare a ottenere i risultati migliori in base alle tue esigenze!! Ciao....
(to be continued).....

Nessun commento:

Posta un commento

iscriviti al feed x rimanere sempre aggiornato ;)

Tweet BlogItalia - La directory italiana dei blog